Le Cuffie Grandi, Morbide E Chiuse Sono Molto Comode Ma Non Riescono A Fornire.
Dicono di non giudicare un libro dalla copertina. Gli editori di libri fanno del loro meglio per mettere i loro libri sugli scaffali, con copertine appariscenti e linguaggio clickbait, ma per quanto riguarda i contenuti? Senza esagerare con l’analogia, ma chi non ha fatto un acquisto basato più sull’aspetto che sulla sostanza?
Tuttavia, i gusti sono diversi e ci sono molti clienti soddisfatti per tutti i tipi di prodotti. E fortunatamente, ci sono siti di recensioni come Latest bluetooths per aiutarti a prendere una decisione informata.
Minimo
Mi sono imbattuto per la prima volta in BLON mentre stavo esaminando il primo lotto di IEM, vale a dire BL-03È il 2021 e ricordo di essere rimasto molto colpito da ciò che ho sentito. Il valore era senza dubbio il nome del gioco. Oggi sto recensendo il loro B50, un set assolutamente fantastico di cuffie chiuse che sicuramente suonano alla grande, specialmente al loro prezzo richiesto economico.
Blon Si È Fatto Un Bel Nome Con Gli Iem, Ma Per Quanto Riguarda Le Cuffie Full-size?
Aspetto e dettagli distintivi.
Specifiche tecniche

Ci sono alcuni bei tocchi nel design.
Imballaggio e contenuto
Il mio modulo di recensione è arrivato in una semplice custodia nera con maniglia. Le sue dimensioni impostano immediatamente il tono per le cuffie all’interno. È una borsa enorme in cui non vorrai viaggiare, misura 26 cm x 21 cm x 10 cm.
La custodia per il trasporto inclusa offre molto spazio per queste cuffie ingombranti.
All’interno della confezione ci sono le cuffie, un cavo intrecciato staccabile da 1,5 m con un jack angolato a 90 gradi, un jack per cuffie da 3,5 mm e un semplice manuale/libretto di garanzia. Le dimensioni della custodia consentono di risparmiare molto spazio senza dover eseguire trucchi magici origami per inserire le cuffie all’interno.

Cancella i segni sinistro e destro all’interno dei padiglioni auricolari.
Design e comodità
BLON ha creato una gamma di cuffie dall’aspetto premium ed estremamente confortevoli nel BL50. Dal momento in cui escono dalla scatola, trasmettono qualità e stile. Queste non sono piccole cuffie di qualsiasi dimensione. Marrone circa 50 mm motori dinamiciSono necessariamente grossi, ma fortunatamente non troppo pesanti.
Il peso è ben sostenuto da una cinghia di sospensione simile alla pelle che distribuisce il peso sulla parte superiore della mia testa. Questo è sempre stato il miglior design per me, eliminando tutti i punti di pressione, e mi stupisce che più produttori non stiano rimanendo indietro con questo metodo per appoggiare le cuffie sulla testa.
Uno dei vantaggi della taglia è il comfort generale, che è ottimo. I padiglioni sono larghi e offrono molto spazio per le mie orecchie. È foderato con un morbido materiale simile alla pelle che avvolge facilmente il mio corpo occhiali. Fa un po’ caldo ma mai scomodo.
Il potere di tenuta è perfetto anche sulla mia testa. A volte indossi un paio di cuffie e si sentono a posto, come un paio di scarpe rotte, e questa è la mia esperienza con queste cuffie. Probabilmente non lo indosserei in viaggio, ma sospetto che sia stato progettato per un uso attivo, comunque.
La forza di serraggio e il peso sono perfetti per me.
I copriorecchie sono intrecciati cavo È un microfono minuscolo, quindi lo noti sfregare contro i vestiti. Fortunatamente, anche questo non è un problema per l’ascolto domestico.
Da ogni angolazione, le cuffie B50 trasmettono qualità, con tocchi premurosi come le nitide lettere L e R all’interno delle coppe, un telaio in alluminio spazzolato e una fantastica combinazione di colori oro, argento e nero. C’è anche una scala specifica sull’archetto per garantire una spaziatura uniforme, da sinistra a destra. È una piccola cosa ma un bel tocco.
Il massimo dei voti nel design e nel comfort.

Tutto è connesso e pronto per giocare.
BLON Suono B50
Fin qui tutto bene, ma per quanto riguarda il test di ascolto? Per prima cosa, questo è un sensibile Un set di cuffie facili da guidare per tutti i tipi di dispositivi, inclusi i telefoni.
L’ho provato con il mio smartphone, tramite un adattatore cablato, e il mio Macbook, e l’ho guidato con l’estensione Sony Walkman DAP. Tutti e tre non hanno avuto problemi a portare il B50 a livelli di volume elevati.wireless Headphones
L’isolamento acustico è buono, come ci si potrebbe aspettare da un design chiuso, quindi funzionerà bene in uno spazio condiviso. La cancellazione passiva del rumore non eguaglierà mai la più recente tecnologia di cancellazione attiva del rumore, ma questo è raramente un problema in casa.
Per me, è qui che finiscono le buone notizie e, sfortunatamente, queste cuffie semplicemente non riescono a fornire ciò che conta di più: il suono.
È passato molto tempo da quando mi sono ritrovato incapace di ascoltare un brano Hi-Fi per più di pochi minuti alla volta.
Dopo le grandi aspettative poste dallo splendido design, il B50 mi ha molto deluso. Il problema, credo, è la mancanza di messa a punto per tenere conto dell’acustica di questo design chiuso.
Sebbene questo design funzioni bene per isolare la musica dall’ascoltatore, ci sono alcune sfide intrinseche che sono difficili da superare. Il suono tenderà a rimbalzare se non ha un posto dove scappare, e il B50 ne risente molto.
La firma sonora complessiva è piatta, senza vita e vuota.
Non un ottimo inizio, va detto. Analizziamolo un po ‘.

Dettagli più belli sulla cornice del padiglione auricolare.
Basso
Nel mondo delle auto con motore a combustione interna, alcuni dicono “non c’è sostituto per la cilindrata”. Lo stesso si può dire per le dimensioni del driver. Di solito c’è qualcosa di speciale da guadagnare semplicemente spostando grandi quantità di aria. Con driver da 50 mm sotto il cofano, il B50 dovrebbe avere un vantaggio nella fascia bassa.
Sfortunatamente, non è così con il B50. L’estensione dei bassi è nella migliore delle ipotesi decente e mi manca qualsiasi senso di eccitazione, calore o dinamica. Il display è semplicemente piatto. Sfortunatamente, questo è un tema che continua solo con frequenze più alte.
Gamma Media
Non c’è modo di colorarlo, ma la larghezza centrale del B50 è così scarsa, senza vita e scomoda che spesso salto le tracce solo cercando di trovare qualcosa, qualsiasi cosa, che funzioni con questi diffusori.
Saltare le tracce per trovare qualcosa che sembra buono non è un buon segno.
Indipendentemente dal tipo di musica che gli lancio, i medi rimbalzano all’interno delle cuffie, producendo un’eco scomoda che oscura completamente ogni dettaglio. La voce, in particolare, suona sottile e vuota, e lo stesso si può dire per molti strumenti, dal pianoforte alla chitarra elettrica ai sintetizzatori.
Triplicare
La delusione continua nei registri più alti, che risultano piatti e senza vita. Non ho trovato un grafico della risposta in frequenza del B50, ma sospetto che diminuisca significativamente nella fascia alta. Mancano molti dei dettagli che sei abituato a sentire, beh, quasi tutti gli altri set di cuffie o IEM.
La qualità del suono non corrisponde al design premium.
Dove Comprare

Sembra fantastico, vero? L’apparenza inganna.
Conclusione
Quando ho posato gli occhi per la prima volta sulle cuffie B50, e ancora di più quando le ho messe in testa, il livello era alto. Estremamente confortevole e di bell’aspetto, con alcuni fantastici tocchi di design, il B50 merita di avere un bell’aspetto.
Sfortunatamente, non sembra esserci molto più budget con cui lavorare per gli ingegneri del suono una volta che il team di progettazione ha svolto un lavoro così eccezionale. Non ho mai riscontrato una tale incoerenza in un prodotto Hi-Fi prima d’ora.
Non è un piacere dirlo, ma se devo cercare una musica che suoni bene invece di riscoprire con entusiasmo i miei preferiti, c’è qualcosa di terribilmente sbagliato. Il prodotto non ha superato i test di base. Convenienza a parte, anche a un prezzo accessibile, semplicemente non posso raccomandare il BL50.